È cura del nostro management, seguendo i target aziendali, selezionare, ingaggiare e mettere a disposizione del cliente un organizzato network di Chef Tecnico-Commerciali distribuito sul territorio (chef professionisti, pasticceri, fornai), che ha rapporti diretti ed esclusivi con ManWell.
Questa attività si sviluppa attorno a quattro punti fondamentali:
- Selezione e offerta di personale qualificato:
scelta del candidato in base a un profilo mirato per età, zona di residenza e grado di esperienza
- Gestione del personale:
consapevole delle politiche aziendali in tema di assunzioni, del peso fiscale, della complessità amministrativa, della delicata relazione tra lavoratore e datore di lavoro, ManWell è in grado di offrire chiavi in mano la gestione amministrativa e fiscale completa, con varie soluzioni su misura (prestazioni occasionali, contratti a progetto)
- Briefing:
formazione, dialogo e assistenza costante del personale durante l'attività promozionale. Analisi della meccanica promozionale più idonea in base al business di riferimento, al target ed ai plus del brand; posizionamento della postazione promozionale
- Reportistica finale:
la verifica periodica ed il feed-back finale adattato alle esigenze di ogni singolo cliente permette di "fotografare" in tempo reale l'andamento dell'attività con la raccolta dei dati quanto-qualitativi in modo specifico e gestire le eventuali problematiche relative alle attività di promozione