"Investire nell'offerta di qualità, nel servizio e nell'innovazione".
Come può l'industria trasferire tutti questi concetti all'utilizzatore finale? Per restare competitivi non è essenziale la sola logica del prezzo e dello sconto; laddove illustrare il catalogo non basti più, gli strumenti più efficaci per trasferire al cliente finale il valore dell'innovazione, della qualità e dei prodotti servizio, sono gli incontri mirati tra distributore, fornitore e utilizzatore finale, dove l'obiettivo è "fare", inteso come comunicazione, formazione, business per sé e per la propria clientela!
Ma come diviene possibile gestire questi incontri?
In risposta a questa domanda, ManWell ha studiato sorprendenti soluzioni mobili, autonome, capaci di unire business, comunicazione e formazione. Vere e proprie cucine mobili che permettono di gestire, con un solo operatore-chef fornito anch'egli da ManWell, le attività One-to-One (mini-fiere, show-cooking, open-day presso i grossisti, in-store promotion, dimostrazioni nei C+C).
L'opportunità di avere una cucina sempre pronta e attrezzata 24 ore su 24, il poter realizzare banchi d'assaggio ovunque, con un risultato sempre sicuro rendono queste soluzioni uno strumento di promozione di forte impatto.
Le soluzioni mobili (carry-demo, kiosk mobile...) sono sapientemente studiate per rispondere ad esigenze diverse, come la gestione di spazi, flussi, tempi, numero dei partecipanti, tipologia dei luoghi (interni, esterni, spiagge, centri commerciali, C+C, grossisti, fiere) e possono avere un allestimento personalizzato e altamente configurabile.
Tutte le soluzioni sono congeniate con l'intenzione di fornire un prodotto completo e di eccellente percezione sia sotto il profilo della qualità, propria di uno strumento tecnico-pubblicitario, sia sotto il profilo dell'immagine, in quanto tutto è progettato in maniera da suscitare interesse e attirare l'attenzione dei partner e dei clienti.